Sportello casa

Sportello Casa

Essere utile al piccolo proprietario e all'inquilino nel cercare di risolvere i problemi di chi abita nella casa di proprietà con un'eventuale analisi dei rendiconti e dei riparti condominiali, nonché sulle questioni tecniche e fiscali relative agli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria delle parti comuni dei fabbricati in condominio, supporto per l’accesso al superbonus 110% per l’abbattimento delle barriere architettoniche.

È l'obiettivo di questo nuovo servizio che offriamo come Spi Cgil Valle d'Aosta e che abbiamo chiamato "Sportello Casa". Fornire informazioni puntuali e una consulenza specialistica sulla gestione dei problemi della casa, nell’intento di tutelare gli interessi dei nostri iscritti.

Questo è un ulteriore tassello che si aggiunge ai servizi che già offriamo, allo scopo di facilitare e rendere più agevole il disbrigo delle pratiche, consapevoli che attraverso azioni concrete possiamo essere d’aiuto alle persone maggiormente vulnerabili di altre. Vogliamo essere sempre più vicini ai nostri iscritti e a tutti i cittadini, soprattutto in questo momento particolarmente difficile, dovuto anche all'emergenza sanitaria. Proprio per questo abbiamo pensato allo “Sportello Casa” che metterà a disposizione la professionalità dei nostri consulenti”.

L'attività di consulenza dello sportello viene svolta su appuntamento il martedì e il giovedì dalle 10.15 alle 12.15 presso la sede Spi Cgil in via Binel 24 ad Aosta. Telefono: 0165.271620- 22-11. E-mail: sportellocasa@cgil.vda.it o spi@cgil.vda.it

Privacy Policy